UNA NOTA CHIC CON LO STILE SHABBY CHIC


Una nota chic per questo portatutto stile shabby chic e per questo cestino portala vette sempre in stile shabby chic. Entrambi totalmente fatti e dipinti a mano.
Delicate magnolie e rami di edera dipinti abbelliscono questo portatutto da parete a tre tasche, passamanerie e nastri di raso in tinta rifiniscono il tutto dando quel piccolo e sfuggevole tocco di romanticismo. E’ alto 90 cm e largo 22 cm. Direi che è adatto per appenderlo in bagno per riporre spazzole, pettini ed accessori vari.

 













.... e pensando al bagno, mi è venuto in mente di realizzare, sempre nello stesso stile, un cestino porta lavette, o porta qualsiasi altra cosa voi vogliate... ha anch’esso delle magnolie dipinte sopra, due, ed è rifinito con la stessa passamaneria e nastro di raso del portatutto. E’ realizzato con materiali lavabili, anche il  rinforzo, il diametro è di 14 cm e l’altezza di 15 cm. Ho creato questi lavori pensando di riporli in bagno ma starebbero bene anche in una romantica stanza.... comunque sia ovunque darebbero una nota chic, anzi shabby chic....    


Dettagli portatutto


 Dettagli tasche


 Dettagli cestino



Nessun commento:

Posta un commento