PORTATUTTO PRIMAVERILE


A volte guardiamo una parete e la vediamo un po’ vuota, triste e vorremmo riempirla e rallegrarla, di alternative ce ne sono molte, un mobile, un quadro, una statua, un vaso di fori, colorarla con un colore o più colori, oppure, come ho fatto io, con un portatutto da parete, colorato, allegro, primaverile....
Mi sono procurata della tela di cotone di due colori, panna chiarissimo e giallo, poi pennelli, colori, ago, filo e fettucce arancioni. Ho cucito 9 tasche di 3 misure diverse su cui ho dipinto dei bellissimi fiori... una volta ultimato il pannello misura 90 cm x 40 cm  ed è comodissimo.... Non solo rallegra uno spazio che prima era vuoto e triste ma serve anche per riporre quei piccoli oggetti che, proprio perchè devono essere sempre a portata di mano, alla fine rimangono sempre sparsi per casa.
Il risultato è che ora ho una parete che richiama la primavera, ed ho anche più ordine...  finalmente quei piccoli oggetti che non sapevo dove riporli hanno trovato la loro collocazione, pur rimanendo sempre a portata di mano...  Ho unito l’utile al dilettevole....




Nessun commento:

Posta un commento