GIRASOLI SULLA TAVOLA O NEL CESTINO?

In questi giorni passeggiando con Artù, il mio piccolo pelosetto, fra i verdi prati primaverili non posso fare a meno di rimanere affascinata dall’esplosione di colori che ogni primavera la natura ci regala, così ho pensato “perchè non ricreare una piccola parte di questo spettacolo in casa?”... No! Non ho raccolto fiori, non amo recidere fiori, ma ho pensato di ricrearli a modo mio ...  


un po’ di tessuto, colori, pennelli ed ecco fatto; girasoli, semplici girasoli riprodotti su tessuto, con un po’ di petali svolazzanti che se ne vanno per conto loro.... misura 35 cm x 35 cm e può essere un allegro centro tavola....




oppure, se si preferisce, può diventare un  simpatico copri cestino per il pane o per la frutta o per qualsiasi altra cosa voi vogliate... comunque sia, che venga utilizzato come centro tavola o copri cestino il tocco di allegria è assicurato.

Nessun commento:

Posta un commento